Repair hvac and related equipment b225, b469, b742, 2100

DATE: Dicembre 2021 – Luglio 2022

PROGETTO: Repair HVAC and Related Equipment B225, B469, B742, B2100

CLIENTE: ECC - Environmental Chemical Corporation

IMPORTO DEL LAVORO: -

SETTORE: Sistemi meccanici

L’obiettivo di questo progetto è la riparazione del sistema HVAC di quattro edifici:
B225, Nas I – Le aree dell’edificio interessate dai lavori sono: l’ufficio di sicurezza NEX al piano terra, l’ufficio NEX al primo piano, la sala meccanica est e la sala meccanica ovest. Per gli uffici è stata realizzata la sostituzione dei ventilconvettori, di tipo orizzontale esposto per il piano terra e di tipo canalizzato per il primo piano. Nelle due sale meccaniche sono state sostituite le pompe di circolazione dell’acqua compresi i relativi collettori, le valvole, le tubazioni corrose e l’isolamento danneggiato.
B469, Nas II – Il progetto ha avuto come oggetto la pulizia e la sanificazione del sistema di condizionamento caratterizzato da unità refrigeranti a pompa di calore a pavimento, l’installazione di serrande tagliafuoco e l’installazione dei sensori DDC.
B472, Nas II – Il progetto aveva come scopo la demolizione dell’impianto HVAC esistente e la progettazione e costruzione di un nuovo impianto per servire l’intera struttura, completo di nuovi controlli e di un nuovo sistema di scarico dell’aria per i due bagni.
B2100, Niscemi – Lo scopo del lavoro per questo edificio ha previsto la sostituzione di un chiller e di due unità di trattamento dell’aria comprese tutte le tubazioni e le valvole idroniche esterne e i nuovi controlli DDC.